WELCOME CREATORS:
LA CHIAMATA AI CREATIVI
MURALES dipinto sulla Porta dell’Ufficio Stampa, tribune dell’Idroscalo di Milano
Milano“Welcome Creators” nel Mare di Milano è la nuova campagna di comunicazione firmata da Deloitte Digital ideata per mettere in risalto le caratteristiche del nuovo Idroscalo di Milano. Uramaki | Digital Content è la casa di produzione che ha collaborato e supportato Deloitte Digital nella realizzazione dei contenuti video.
Quello che, da sempre, è considerato uno degli spazi simbolo di Milano ha subito, negli ultimi anni, uno straordinario lavoro di riqualificazione. Grazie alla partnership con Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano e main sponsor del parco milanese, l’Idroscalo di Milano oggi è una realtà aperta a tutti, uno spazio che racchiude scenari differenti, che coniuga l’acqua e la terra, così come gli sport estremi con il relax. La campagna ideata da Deloitte Digital punta a valorizzare la versatilità di Idroscalo; per questo motivo la scelta creativa è stata quella di coinvolgere alcuni dei migliori “creators” presenti in città.